un buon proposito può bastare

prairie-dog-433851_640

nonostante anche di recente abbia detto che la vita è quello che facciamo, non quello che potremmo fare o progettiamo di fare, è normale e sano avere ambizioni per il futuro e persino dei buoni – e realistici – propositi per il nuovo anno. tanto più dal momento che il 2015 è DAVVERO il futuro e qualsiasi amante di “back to the future” potrà confermarlo!

largo quindi ai bilanci di fine anno, per capire cosa abbiamo fatto di buono, i traguardi raggiunti e quelli non raggiunti, gli errori che abbiamo commesso, magari per l’ennesima volta. personalmente mi sembra di aver concluso il 2014 in parità, tra grandi sbagli e piccole illuminazioni, e ovviamente conto di fare di meglio nel 2015, per ciò che è in mio potere.

largo anche alle liste di obiettivi, da rileggere ogni tanto per non dimenticarcene, per ricordarci che sì a volte le cose belle arrivano per una botta di culo, ma nel dubbio meglio impegnarsi ogni giorno. e largo a quel buon proposito che rimando di anno in anno, il mio punto più debole, la mia scusa più gettonata…quest’anno, lo sento, sarà la volta buona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...