quante citazioni riesci a scovare?

sher

le feste sono trascorse tra lievitanti riflessioni, croste di rapporti familiari belle croccanti e una spolverata di malinconia.

piccole decisioni son venute fuori dalle suddette meditazioni, che potranno portare a piccoli o a grandi cambiamenti, a seconda di troppe variabili per essere elencate qui.

cose che non avevo abitudine di fare finora – questo è certo – sono diventate le mie nuove regole, perché, si sa, è follia fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi!

sono determinata ad essere folle, ma di una follia diversa, quella che ti porta a fermarti a cantare con un musicista di strada, ti fa fare regali inaspettati, ti rende affamato di cose belle e cupcakes al cioccolato con interno di cioccolato e glassa al cioccolato.

di tanto in tanto so che mi abbatterò, ma il bello sarà proprio riprendermi e ricominciare, nuovo giro nuova corsa, alla faccia del potente mostro rovina-giostre.

gran soddisfazione, questa.

lunga ed impervia è la strada che dall’inferno si snoda verso la luce, per questo è essenziale rendere divertente l’inferno, cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

le cose lontane, diverse, nuove, facilmente mi sembrano migliori di ciò che ho già: delle oasi di felicità in un deserto di granelli uno uguale all’altro, e a volte è davvero così, ma…

più passa il tempo, più ho voglia di godermi ciò che mi è più vicino, tutte le cose buone attorno a me che troppo spesso ho dimenticato o dato per scontate.

importanti traguardi post-capodanno di una persona come tante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...