ogni maledetta domenica – una piccola stalker

questa volta volevo parlarti d’amore, volevo raccontarti dello spettacolo tragi-comico che sono state le mie relazioni sentimentali, mostrarti il mio punto di vista sulla faccenda. ma la verità è che non ci riesco, non riesco a parlarne come avrei voluto, forse non riesco proprio a parlarne.

può darsi che sia troppo ferita, come è possibile, e forse più probabile, che non sappia affatto cosa sia l’amore. a volte mi do un tocco romantico e decadente immaginandomi come la protagonista di una storia di tim burton. come indossare un cuore rosso per fingere di averne ancora uno intero, o come coprire un buco nel muro con la carta stellata del presepe.

quindi non posso parlare d’amore. ti spiego giusto il titolo di questo post, che si riferisce a quella che ho sempre considerato la mia prima cotta. avevo circa  10 anni e stavo in adorazione di un ragazzetto più grande di me che lavorava come aiutante in un supermercato. trovavo mille scuse per andare a comprare lì, a volte giravo semplicemente tra i corridoi sperando di incontrarlo. per me era bellissimo. e non gli ho mai, mai, rivolto la parola, neanche per chiedergli dove fosse il cioccolato o qualcosa del genere. credo che i miei occhi si siano ingranditi allora, a furia di osservarlo.

insomma, questa volta va così, non riesco ad approfondire. in compenso ho registrato un video in cui leggo alcune poesie del mio amico tim. se ti va di ascoltarle clicca qui. spero ti piacciano.

 

immagine: numb-synapse (deviantart)

One thought on “ogni maledetta domenica – una piccola stalker

Rispondi

