progetto primavera #5

istantanea della settimana:

#5 coccole canine

questa settimana avrei davvero l’imbarazzo della scelta per i tanti bei momenti vissuti. curiosamente – o forse è curioso che abbia notato questa cosa – ogni dettaglio positivo di questi ultimi sette giorni ha a che fare con qualcosa che inizia per “c”. quello che ho scelto di condividere qui è un momento speciale tra me e due amiche molto particolari: pelose, amanti delle buche nel terreno e della caccia alla lucertola, nonché dolcissime. capire che mi riconoscono e sono felici di farsi coccolare da me, diventa una vera e propria coccola per me! assume un valore ancora più grande perché ho passato un lungo periodo della mia vita in cui avevo paura dei cani (come di molte altre cose) e vedere che l’ho superato e che loro per primi hanno ricambiato questo mio slancio d’affetto, mi dà una grande energia.

per oggi è tutto. a te cosa ha fatto sorridere questa settimana?

3 thoughts on “progetto primavera #5

Rispondi

