progetto primavera #6

l’istantanea positiva di questa settimana (qui puoi scoprire la scorsa) riguarda profondamente me, il mio mondo interiore ed è un qualcosa che ha sempre fatto parte della mia vita. ci sono stati periodi a volte anche lunghi (e penso ce ne saranno altri) nei quali l’ho messa da parte, ma mai e poi mai potrei rinunciare a lei. spesso nei momenti più bui è stata un’amica e una vera ancora di salvezza. ha accolto le mie lacrime e le mie speranze, le mie ossessioni e le mie fantasticherie. con lei posso essere me stessa e, a volte, anche qualcuno di migliore. sto parlando di lei…

#6 la scrittura

pochi giorni fa mi son ritrovata con il pc spento e un’idea che scalciava in testa, ma che non riusciva proprio a prendere forma. ho preso carta e penna e in quello stesso istante l’idea si è tramutata in parole, che sono fluite sulla carta direttamente da me, non so neanche io come. c’è la possibilità che non fosse un’idea geniale e che quelle parole non fossero perfette, ma sono sicuramente mie e scriverle mi ha fatto stare bene.

ecco il momento che più voglio ricordare di questi giorni: la sensazione provata con la penna in mano e quel foglio bianco davanti a me, che in breve è diventato qualcos’altro, pasticciato e potenzialmente sensato.

c’è qualcosa che ti fa sentire così? qual è stato il tuo momento della settimana?

3 thoughts on “progetto primavera #6

Rispondi

